Le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright. Qualunque utilizzo non autorizzato sarà perseguito a norma di legge.
logo

Il mio stile

Il mio Stile

E' TUTTO UNA QUESTIONE DI AMORE ED ARTE
L'amore conta

Come mamma sono convinta che facendo le cose con amore e passione tutto sia possibile, come artista credo che le forme umane siano vere e proprie opere d'arte.

Quando un bambino entra nel mio studio per una sessione fotografica per prima cosa sorrido, parlo con lui, gioco con lui ed in quel momento neppure so dove ho lasciato la macchina fotografica... la cosa bella è che per me è davvero un piacere conoscerlo ed il sorriso che mi regala in quel momento, ancora nel salottino dello studio, è quanto di più bello mi possa accadere! Quanta gioia danno i sorrisi dei bambini?

Con le mamme in attesa e con le mamme in generale il mio approccio è molto simile, perchè è bello confrontarsi e conoscersi! Si parla di chi è in arrivo, di chi è arrivato e di chi speriamo magari arrivi tra qualche anno, tutto in totale tranquillità, senza fretta e magari davanti ad un succo di frutta.

Lo Studio è grande e sono disponibili diverse ambientazioni, a seconda dei desideri personali, della luce o lo stile preferito sceglieremo insieme quella che meglio si può adattare alla sessione fotografica. La sala pose principale, e anche quella più scelta, è sicuramente quella più neutrale, quella che esalta al meglio l'espressività del vostro bambino e che offre un'enorme finestra che riempie la stanza di luce naturale.

Proprio seguendo il mio stile credo che il sorriso spontaneo di vostro figlio valga più di qualsiasi accessorio o vestitino possiamo mettergli addosso o intorno, per me la semplicità vince sempre.

Ogni età necessità di stimoli diversi, di ambientazione diversa e soluzioni diverse che permettano al bambino di divertirsi in totale sicurezza, per questo la mia formazione professionale è continua e costante, nuove idee, nuovi spunti creativi e tecnici per regalarvi dei ricordi fotografici importanti e preziosi, che rispecchino al meglio ciò che siete "voi" come famiglia, la vostra storia, diversa da qualsiasi altra.

I bambini sono perfetti "al naturale" e non richiedono sicuramente di essere "ritoccati in photoshop" tuttavia la post-produzione è parte integrante del mio flusso di lavoro. Ottimizzazioni delle luci, resa dei colori e degli incarnati del viso, migliorie utili al processo di stampa ma anche piccoli accorgimenti estetici come eliminare un morso di zanzara che distrae l'attenzione dal viso del vostro bambino oppure alleggerire le occhiaie di una mamma che ha passato una nottata difficile...

Quindi, ecco cosa potete aspettarvi di trovare nelle mie fotografie, sorrisi, amore, spensieratezza così come professionalità, tecnica e competenza.

L'amore conta

Seguimi su Facebook

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: Server configuration issue

Seguimi anche su Instagram