Le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright. Qualunque utilizzo non autorizzato sarà perseguito a norma di legge.
logo

Chi sono

Chi sono - Mi presento

Elena Bastiani che posiziona il neonato per uno scatto fotografico

CHI SONO IO

Sono mamma di tre bambini, sono una donna e sono una fotografa professionista.

Credo che una fotografia non debba essere soltanto una foto ma che debba raccontare una storia, fatta di emozioni e ricordi che possano acquisire valore con il passare del tempo.
Per fare questo anche la sessione non può essere un semplice servizio fotografico ma assomigliare di più ad un’esperienza: divertente, gioiosa, serena e stimolante per tutti i membri della famiglia.

Parlo di Ritratti Emozionali nei miei lavori perché credo fermamente che le emozioni siano fondamentali nella vita e che se un’immagine è in grado di regalarcene, allora è assolutamente preziosa.
Credo anche che i ricordi fotografici siano importanti, perché gli anni passano, le vite cambiano ma loro rimangono saldi e stampati tra le mani nostre e dei nostri figli, dei nostri nipoti e continuano ad esistere. Resteranno lì, al caldo e al sicuro, anche quando noi non ci saremo più a tenere loro compagnia.

Credo che un sorriso spontaneo sia bellissimo e che un’immagine in posa possa tirare fuori dalla nostra anima qualcosa che neppure sapevamo di avere. Che le mamme non siano solo mamme, che aspettino un bambino o ne abbiano già cinque, sono sempre donne e come tali vanno trattate e fotografate e che non esiste una fotografia perfetta ma un momento perfetto da fotografare.

Elena Bastiani

Seguimi su Facebook

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: Server configuration issue

Seguimi anche su Instagram

CONTATTI

Elena Bastiani Photography

 +39 349 53 48 719

info@elenabastiani.com

Lo Studio

Strada di Guardiella, 3 - TRIESTE